Mihajlovic: ´´Voglio vincere le ultime due´´

14-05-2011 13:10 -

Alla vigilia del match con il Bologna consueta conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic: "Voglio ricordare che fino al 25 maggio è possibile sostenere la campagna di Save the Children per difendere mamme e bambini. Abbiamo bisogno dell´aiuto di tutti. Sulla partita di domani sono concentrato sulla partita di domani che forse non conta, ma io voglio cercare di vincere sia domani che a Brescia".

Su Montolivo: "E´ un ragazzo intelligente e un gran professionista, lo conoscevo da avversario e ha confermato quello che pensavo di lui. Sa bene cosa dovrà fare non ha bisogno che gli dica qualcosa".

Sui ricordi di Bologna: "Tutte le cose che mi succedono nel calcio sono costruttive. A Bologna erano cose più positive che negative e mi hanno fatto crescere. Ringrazierò sempre la famiglia Menarini che mi ha lanciato nel grande calcio come allenatore. A Bologna credo di aver lasciato un ottimo ricordo. Su Malesani è un ottimo allenatore che ha fatto sempre bene, non era facile salvare il Bologna con tutti i problemi in società.I miei giocatori sono tutti importanti, a Bologna trovai un bel gruppo e con tutti sono sto sincero e ho avuto un bel rapporto. Cerco sempre di rispettare tutti, non li ho mai illusi e delusi".

Su Frey "Se non gli succede qualcosa stanotte giocherà lui".

Sulla scelta dei portieri: "Ho parlato durante l´anno con i tre portieri e non c´è stato nessun tipo di problema. Non mi hanno mai messo in difficoltà e si sono allenati sempre bene. restando positivi.Per il futuro abbiamo idee chiare sui portieri e su tutto".

Sui diritti tv: "Non mi sto interessando alla questione, se ne occuperà la mia società, io cerco di essere concentrato sulla squadra".

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE CLICCANDO QUI

Fonte: violanews.com