Pepe, l´Udinese gioca al rialzo. Munoz, il sì entro fine mese

09-04-2010 -

Ora spunta l´Inghilterra. Con una maxi-offerta, ovvio. Così si scopre che il Sunderland per arrivare a Simone Pepe, 27 anni, dell´Udinese, sarebbe pronto a spendere la bellezza di 15 milioni di euro. Dieci in più della base di trattativa fissata dalla Fiorentina.
E poi, a seguire, ecco i dubbi del club friulano che ´spiega´ le voci su Pepe come «invenzioni giornalistiche». Vero o falso? Di certo, a questo punto, ci sono solo due cose. Primo: la Fiorentina vuole davvero Pepe e gli sta facendo la corte già da qualche settimana. Secondo, l´offertona del Sunderland e i tentennamenti dell´Udinese, sono — come al solito — una tattica per cercare di alzare il prezzo di un affare che comunque, in estate, tutti (Udinese compresa) vogliono sottoscrivere.
Altra questione da monitorizzare con attenzione: il futuro di Munoz. La Fiorentina dovrà decidere entro la fine di aprile se far valer l´opzione strappata da Corvino in inverno sul trasferimento del giocatore dal Boca Juniors alla Fiorentina. La sensazione è che Munoz sbarcherà a Firenze già alla fine di giugno, e il giovane centrale argentino andrà così a completare il reparto difensivo viola.

La Nazione

Fonte: violanews.com