DDV torna a parlare di Fiorentina

05-10-2012 08:54 -

Ospite della trasmissione televisiva 8 e mezzo, condotta da Lilli Gruber su La7, Diego Della Valle ha affrontato anche l´argomento Fiorentina, incalzato dalle domande della giornalista: "Premetto che di calcio ne parla in casa e tutti i giorni Andrea, ma se dovessi commisurare la passione che ci mette con i risultati, la Champions l´avremmo già vinta da un pezzo. Questa squadra ci fa divertire, sosteniamola, sono convinto che ci farà vedere un ottimo calcio e raggiungerà anche qualche obiettivo. Ma siamo solo all´inizio di un percorso lungo.
Allo stadio non vado da un pezzo, Matteo Renzi però era sempre presente e vedo che continua ad esserci. Ho visto lui e mio fratello in versione rock quando la squadra gioca bene.
Se vendo Jovetic? Mio fratello ha detto in tutte le lingue che rimane a Firenze, non è la prima volta che la nostra famiglia sa tenersi i gioielli e dice no alle offerte. Quando qualcuno vuol trattare può suonare al campanello ed educatamente chiedere di trattare. Chi non fa così può anche tornare a casa".

CHIARA BAGLIONI

Fonte: violanews.com