ADV: "Ci siamo anche noi per la Champions"

18-03-2013 08:08 -

Ai microfoni di Radio Blu interviene il presidente onorario Andrea Della Valle: "Questi tre punti sono molto importanti, sapevamo che non sarebbe stata facile oggi. Continua la marcia all´Europa. Ljajic? Un azione come quella che ha fatto lui sul primo gol è da calcio spagnolo. Il Genoa è una bella squadra e non merita questa classifica. Ci siamo complicati la vita da soli, potevamo chiuderla prima.

La Champions? Siamo tutti lì e ce la giochiamo, restiamo comunque attaccati alla Uefa. Siamo già operativi sul mercato, alcune cose già le sapete. Stiamo lavorando per completare quel poco che manca a questa squadra. Rossi? E´ un grande giocatore. Con Jovetic parleremo a maggio. Non possiamo parlare tutti i giorni di lui, è un fatto di rispetto nei confronti dei tifosi.

Mario (Ciuffi, ndr) ci manca, vorremmo che godesse con noi di questi risultati. Per me la gioia più bella è stare in mezzo ai miei tifosi. Ora testa a Cagliari, poi arriverà la Partita... A dire il vero sono un po´ preoccupato per i tanti diffidati. Una cosa importante: non cediamo al pessimismo. Parlo in generale, della situazione extra calcio".

Fonte: violanews.com