Ag.Borja a VN: "A breve incontrerò la Fiorentina"

06-11-2013 07:33 -

E´ il simbolo di una Fiorentina che incanta col gioco e coi risultati. A Milano ha siglato il gol del 2-0, quello della sicurezza. Quello che ha affossato un Milan che adesso è alle prese con una crisi profonda. Il suo nome è Borja Valero e Violanews.com ha contattato il suo agente, Alejandro Camano, per chiarire la sua situazione contrattuale e non solo. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva:

-In un´intervista al quotidiano spagnolo Marca (LEGGI) Borja Valero ha dichiarato che è felice di Firenze ma che in caso di offerta da club europei, ci penserebbe. Che pensa?
"Siamo felici della situazione con la Fiorentina. Il giornalista di Marca gli ha fatto alcuni nomi di squadre importanti, ma lui è felice a Firenze e credo che dobbiamo rispettare soprattutto il nostro rapporto con la Fiorentina. Noi abbiamo un contratto con il club viola e siamo felici così".

-Vi incontrerete con Pradè e la società a breve? Sì, ho un appuntamento in programma con la Fiorentina per la settimana prossima, adesso sono in Argentina ma tra pochi giorni torno in Italia proprio per questo".

-Dunque prima di tutto la Fiorentina? Sì, possiamo dire che il capo di Borja non sono io ma è la Fiorentina, dopo vengono tutte le altre squadre. Lui adesso è molto tranquillo e felice. Vuole continuare così per tutta la stagione, poi dopo ne parleremo assieme.

-E contro il Milan ha lasciato il suo marchio...
"Eh sì, dobbiamo dirlo: la Fiorentina è una squadra che piace molto, anche perché gioca un calcio totalmente diverso da quello interpretato normalmente in Italia".

MATTEO DOVELLINI
twitter: @MatteoDovellini

Fonte: violanews.com